PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parte domenica al Palabanca il torneo giovanile “Il Basket Unisce”

Prima di ogni partita casalinga della prima squadra, infatti, le squadre giovanili dell’Assigeco Piacenza giocheranno contro i coetanei di altre società sportive piacentine e lodigiane

Più informazioni su

Inizierà domenica al Palabanca di Piacenza il nuovo torneo giovanile “Il Basket Unisce”, format sportivo ideato per coinvolgere e far giocare i ragazzi delle società sportive legate all’Assigeco Piacenza e all’Assigeco Basketball Academy.

Prima di ogni partita casalinga della prima squadra, infatti, le squadre giovanili dell’Assigeco Piacenza giocheranno contro i coetanei di altre società sportive piacentine e lodigiane, proseguendo sul campo il claim #ilBasketUnisce che contraddistingue la stagione biancorossablu.

Questa domenica, prima della sfida contro la XL Extralight Montegranaro, le squadre giovanili Assigeco Piacenza sfideranno i gruppi under 13 delle società Basket Sole, MiniSporLab, Happy Basket Somaglia e Libertas Calendasco in partite di 4 contro 4 sul parquet del Palabanca.

Al termine del torneo, tutti i bambini, premiati con un simpatico omaggio offerto dall’Assigeco Piacenza, potranno assistere gratuitamente alla partita di Serie A2 tifando i loro beniamini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.