PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Piacenza, in attacco arriva l’esperto Abate

Nuovo rinforzo in attacco per il Pro Piacenza, da oggi si unisce alla comitiva rossonera Giovanni Abate, punta nata a Crotone il 2 luglio 1981

Più informazioni su

Nuovo rinforzo in attacco per il Pro Piacenza, da oggi si unisce alla comitiva rossonera Giovanni Abate, punta nata a Crotone il 2 luglio 1981.

Abate, attualmente svincolato, ha disputato l’ultima stagione in C nel Virtus Francavilla.

Nel campionato 2010-2011 dopo aver vestito la maglia del Siracusa venne ceduto al Trapani con il quale nel 2012/2013 conquista la promozione in Serie B. 

E’ stato  poi ingaggiato dal Brescia dove raggiunge l’allenatore Roberto Boscaglia che già lo aveva guidato a Trapani.

All’inizio della stagione 2016-2017 viene acquistato dalla Virtus Francavilla, società pugliese esordiente in Lega Pro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.