PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa in via Pozzo, 34enne sanzionato per ubriachezza foto

Un 34enne sanzionato per ubriachezza molesta, mezzo grammo di hashish trovati a terra e accertamenti della polizia in corso.

Un 34enne sanzionato per ubriachezza molesta, mezzo grammo di hashish trovato a terra e altri accertamenti in corso.

Per ora è questo l’esito dell’intervento di polizia e carabinieri nel tardo pomeriggio di domenica 29 ottobre per un allarme maxi rissa in via Pozzo, nella zona cittadina del quartiere Roma.

Il parapiglia è nato all’esterno di un locale pubblico della strada, dove ieri, intorno alle 18.30, erano presenti numerosi avventori.

Tra loro anche un 34enne nigeriano, che avrebbe dato il via all’acceso diverbio con una residente della zona, dopo che la stessa si era lamentata del trambusto causato dai frequentatori del bar.

L’uomo, alterato dall’alcol, prima ha iniziato a discutere con la cittadina, poi la lite si sarebbe estesa anche gli altri avventori, che avrebbero inziiato a venire alle mani. 

Sul posto sono arrivate due pattuglie del Radiomobile e due volanti della polizia, ma molti dei protagonisti dell’episodio si erano già dileguati.

Gli agenti hanno trovato a terra anche una bustina contenente 0,6 grammi di hashish, di cui qualcuno deve aver preferito liberarsi prima di scappare.

Oltre ad aver sanzionato il 34enne, la polizia sta valutando la posizione di altri soggetti e il contesto in cui è maturata la situazione. 

Più volte negli ultimi anni sono state raccolte le segnalazioni degli abitanti di via Pozzo, che lamentano l’insicurezza e il degrado in cui versa la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.