PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba collirio in ospedale, arrestato 31enne

Protagonista un uomo di origine ucraina, accusato di essersi impossessato di decine di flaconi del medicinale custodito nel reparto di oculistica

Più informazioni su

Ruba collirio per 300 euro all’ospedale di Piacenza, arrestato dalla polizia per furto aggravato.

Protagonista un 31enne di origine ucraina, accusato di essersi impossessato di decine di flaconi del medicinale custodito nel reparto di oculistica.

Il fatto, accaduto oggi, giovedì 19 ottobre, non è però passato inosservato e sul posto è arrivato il 113.

Il giovane avrebbe anche tentato di liberarsi della “refurtiva” gettandola in un cassonetto di via Campagna, dove è stata recuperata dagli agenti. 

Per l’uomo sono quindi scattate le manette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.