PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in galleria, 30enne denunciata per ebbrezza

Gli accertamenti condotti dai carabinieri del Radiomobile hanno rilevato che la donna aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 1, oltre quindi il limite consentito dalla legge. 

Schianto alla galleria Montecucco di Piacenza, 30enne denunciata per guida in stato di ebbrezza.

L’incidente stradale risale alle serata di domenica 16 ottobre, lungo la tangenziale sud.

Una ragazza al volante di una vettura che procedeva in direzione della Valtrebbia, ha perso il controllo del mezzo, che è “decollato” schiantandosi poi contro una delle pareti della galleria.

L’automobilista, rimasta ferita, ma fortunatamente non in pericolo di vita, era stata trasportata all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Gli accertamenti condotti dai carabinieri del Radiomobile hanno rilevato che la donna aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 0,8, oltre quindi il limite consentito dalla legge.

Per lei è scattata la denuncia, il ritiro della patente e il fermo amministrativo del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.