PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in galleria a Montecucco, un ferito e stop al traffico foto

Incidente lungo la tangenziale sud di Piacenza nella serata di domenica, lo schianto è avvenuto all'interno della galleria di Montecucco

Incidente lungo la tangenziale sud di Piacenza nella serata di domenica. 

Lo schianto è avvenuto all’interno della galleria di Montecucco e per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza è stato necessario chiudere al traffico il tratto interessato. 

Per ragioni ancora di chiarire un’auto, una Toyota Yaris, si è schiantata contro una delle pareti della galleria. Ferita la conducente della vettura, che tuttavia non corre pericolo di vita.

Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco, al lavoro per liberare la strada.

Sempre nella serata di domenica si è verificato un incidente che ha coinvolto un’auto medica alla rotatoria di San Bonico, lungo strada Valnure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.