PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scienza e spiritualità, a San Giorgio il Rizzolo Joy Fest

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Spirille di Luce, è stato concepito come un “festival culturale di scambio e condivisione di conoscenza in molti ambiti come la psicologia, l’architettura e la fisica quantistica”

Più informazioni su

L’agriturismo Ca’ Preda di San Giorgio Piacentino (Piacenza) ospita nel week end il Rizzolo Joy Fest.

IL PROGRAMMA

Importanti relatori terranno conferenze e laboratori esperienziali sul tema Scienza e Spiritualità. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Spirille di Luce, è stato concepito come un “festival culturale di scambio e condivisione di conoscenza in molti ambiti come la psicologia, l’architettura e la fisica quantistica”.

“Il convegno – spiegano – nasce con la finalità di svelare la bellezza e l’intensità del filo conduttore che lega questi 2 macroaspetti della conoscenza. Si parlerà del campo energetico globale e del campo energetico di ciascuno di noi per aprire la strada ad aspetti poco comuni della conoscenza senza confini che consentiranno, a chi lo vorrà, di intraprendere nuove strade per ottenere e mantenere salute fisica, psichica e spirituale, per comprendere che il benessere globale è un diritto di nascita, per svelare ed esprimere la propria parte divina e intraprendere una “danza armonica tra gioia e salute e spiritualità””.

“L’evento è rivolto a curiosi di tutte le età, a chi ama scoprire aspetti insoliti della vita, a studiosi, a studenti; sono previste alcune attività per bambini e saranno presenti banchi di espositori qualificati e di eccellenza nel loro campo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.