PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconti in cambio di abiti usati, anche a Piacenza la campagna solidale di Terranova

Gli indumenti saranno recuperati da HUMANA People to People Italia e verranno riutilizzati per sostenere iniziative solidali in Zambia

Più informazioni su

Gli abiti usati possono donare nuova vita. È questo il concept alla base della nuova campagna di recupero di abiti e accessori usati che Terranova, nota catena italiana di abbigliamento parte del Gruppo Teddy, sosterrà in partnership con l’organizzazione umanitaria HUMANA People to People Italia.

L’iniziativa nazionale, che si terrà fino al 30 novembre, coinvolgerà anche il punto vendita di Terranova di Piacenza (via XX Settembre), presso il quale i clienti potranno donare i propri abiti usati ricevendo in cambio di buoni sconto.

A fronte di 5 capi usati (inclusi scarpe, borse e accessori) donati in tutti i negozi Terranova Italia, il cliente riceverà un buono sconto da 20 euro: 10 € utilizzabile per nuovi acquisti nel punto vendita e 10€ su terranovastyle.com.

Gli indumenti saranno recuperati da HUMANA People to People Italia e verranno riutilizzati per sostenere iniziative solidali in Zambia, finalizzate al supporto scolastico, alla costruzione di case per ragazzi di strada, di centri di aiuto e ascolto e all’avvio di progetti nutrizionali.

Terranova da quasi 30 anni è impegnata in campagne di solidarietà internazionali, supportando attivamente un progetto di accoglienza per bambini, mamme e famiglie meno fortunate, portando nel continente africano medicinali, cibo, cure ed educazione.

Per maggiori informazioni: terranovastyle.com/apositiveview.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.