Quantcast

Scontro all’alba in tangenziale, marito e moglie feriti foto

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina, all'altezza di uno stazione di servizio, vicino all'uscita di San Lazzaro.

Si immette con l’auto sulla tangenziale sud di Piacenza e si scontra con un furgone (FOTO).

All’ospedale cittadino sono finiti marito e moglie residenti a Torinom entrambi a bordo della vettura coinvolta nel sinistro. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 6.30 di questa mattina, all’altezza di uno stazione di servizio, vicino all’uscita di San Lazzaro.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Radiomobile, intervenuti per i rilievi, il veicolo guidato da un 70enne residente a Torino, in compagnia della moglie di 64 anni, si è immesso sulla strada impattando contro un Fiorino, che stava procedendo nella stessa direzione.

Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno liberato gli occupanti della vettura. La donna ha riportato lievi contusioni, ma è stata comunque condotta dai soccorritori della croce rossa e della croce bianca al Guglielmo da Saliceto, insieme al marito. Quest’ultimo ha riporttao le conseguenze più gravi; la in prognosi è riservata, ma non si troverebbe in pericolo di vita.

Sono in corso gli accertamenti del 112 per chiarire l’esatta dinamica dello scontro. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.