PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per la gara di pesca per bambini a Muradolo

Successo per la gara di pesca promossa dall'associazione El Belensei al lago Mandella di Muradolo di Caorso (Piacenza). L'evento si è tenuto domenica 22 ottobre, ed era riservato a bambini e ragazzi fino ai 14 anni. 

Successo per la gara di pesca promossa dall’associazione El Belensei al lago Mandella di Muradolo di Caorso (Piacenza).

L’evento si è tenuto domenica 22 ottobre, ed era riservato a bambini e ragazzi fino ai 14 anni. 

Il presidente Michele Zaffignani e il vice presidente Andrea Maldotti, hanno ringraziato partecipanti e volontari.

“Vedere il lago pieno di bambini, come non era mai successo prima, che si divertivano insieme agli adulti, è stata un esperienza fantastica che non avevamo mai provato. Sicuramente – hanno promesso – organizzeremo altri eventi come questi”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.