Tennistavolo, avvio col botto in A2 per Cortemaggiore: battute Cuneo e Toirano

Parte bene il campionato per il tennistavolo Cortemaggiore. In attesa dell’inizio della massima serie di A-1, nel week end sono scese in campo le altre serie nazionali di A-2 , B femminile e B-2 e C-1 maschile

Più informazioni su

 AVVIO COL BOTTO IN A-2 PER L A TECO /CORTE AUTO  BATTUTE CUNEO E TOIRANO  
                               Esordio vincente   anche in B femminile  e B-2 ,C-1  Maschile
 
Parte bene il campionato per il tennistavolo Cortemaggiore. In attesa dell’inizio della massima serie di A-1, nel week end sono scese in campo le altre serie nazionali di A-2 , B femminile e B-2 e C-1 maschile.

IN A-2 FEMMINILE PARTENZA CON ILTURBO – Nel primo concentramento della serie A-2 femminile la squadra magiostrina, costruita attorno alla quindicenne Arianna Barani con il ritorno in campo di Olga Dzelinska e, come terza, Maria Rita Pilloni, si è prima imposta contro Cuneo e poi contro una delle favorite del girone, Toirano.

TECO / CORTE AUTO – AUXILIUM CUNEO 4-0
BARANI – PANATARO  3-0
DZELINSKA – ALESSANDRINI  3-0
PILLONI – BECCARIA    3-0
BARANI – ALESSANDRINI 3-0

TECO/CORTE AUTO – TOIRANO (SV)  4-2
BARANI – ZEFFIRO  1-3
PILLONI – RONCALLO 3-2
DZELINSKA – ROSSINI  3-0
RONCALLO – BARANI  3-0
DZELINSKA-ZEFIRO  3-0
PILLONI-ROSSINI 3-0

SERIE B FEMMINILE – In B femminile esordio vincente contro Asola per 4-0, in una gara che ha visto in cattedra Aurora Rubini, prima dello stop (0-4) contro la favoritissima del girone Castelgoffredo. Buona nel complesso prova, con il nuovo tecnico Polyakova che sta plasmando un gruppo giovane dell’età media di 16 anni: insieme a Rubini, Stefania Rigoli, Shanaia De La Cruz e Natalia Solis Villao.

TECO / CORTE AUTO – ASOLA  4-0
ANNUNZIATA-RUBINI  2-3
HU – DE LA CRUZZ  1-3
RAD – POLYAKOVA  0-3
HU – RUBINI  2-3

TECO/ CORTE AUTO – CASTELGOFFREDO 0-4
ARLIA-RUBINI 3-2
CICUTTINI – DE LA CRUZ 3-0
VENTURINI – SOLIS VILLAO  3-0
CICUTTINI – RUBINI 3-1

B-2  MASCHILE – Altro esordio importante in B-2 a S.Polo, dove il Corte ha ribaltato il pronostico iniziale grazie ai 3 punti del capitano Roberto Negro e all’ottima prova del tredicenne Costantino Cappuccio.

S.POLO – TECO/CORTE AUTO  3-5
ARISI – NEGRO 0-3
BISI – FARINA-3-2
COSSI A – CAPPUCCIO 1-3
BISI – NEGRO  1-3
CARBONI – CAPPUCCIO 1-3
COSSIA – FARINA  3-1
BISI – CAPPUCCIO -3-2
COSSIA – NEGRO 0-3

SERIE C-1: METALPARMA – TECO- CORTE AUTO 1-5 – Altro esordio  vincente e convincente  in quel di parma, con Roberto Parma, Andrea Zaniboni e Bishal Ghizzoni

SERNESI – ZANIBONI  1-3
TINI – PARMA 1-3
PACCHIOSI – GHIZZONI 3-1
TINI – ZANIBONI 1-3
SERNESI – GHIZZONI  0-3
SALENTO – PARMA  0-3
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.