PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, oro per Barani al torneo nazionale di Terni

Il Cortemaggiore al quinto posto su 107 società, Arianna convocata al centro federale a Formia

Più informazioni su

Subito uno squillo per i giovani della Teco Corte Auto al primo torneo nazionale andato in scena a Terni. Arianna Barani, classe 2002, si è infatti imposta nella categoria juniores; per lei anche la soddisfazione della convocazione al centro federale a Formia.

Otto i giovani del Corte, seguiti dai tecnici Olga Dzelinska e Svetlana Polyakova, che hanno preso parte alla manifestazione: oltre a Barani, Natalia Solis Villao (allieve), Alessandra Benassi (Giovanissime), Lorenzo Armani (Ragazzi), Andrea Bragadini e Francesco Melilli (Giovanissimi), Costantino Cappuccio e Gabriele Melilli (Allievi).

Arianna, al primo anno Jniores, ha condotto fin dall’inizio una gara impeccabile, vincendo meritatamente il torneo con determinazione e un’ottima condizione psicofisica. In finale contro ligure Valentina Roncallo la magiostrina si è portata avanti di due set per poi venire raggiunta: decisiva la bella, con la Barani che respingeva il ritorno dell’avversaria per 11-7.

Ulteriore soddisfrazione per lei la convocatazione al centro federale di Formia dove effettuerà uno stage.

LA TECO / CORTE AUTO AL 5 POSTO FINALE DI SOCIETA’ – Il fiorente e conosciuto settore giovanile piacentino per l’ennesima volta ha permesso alla Teco Corte Auto di piazzarsi al quinto posto su 107 partecipanti.

Oltre alla vittoria della Barani questi gli altri risultati: Andrea Bragadini decimo posto, Francesco Melilli e Costantino Cappuccio sedicesimo, Alessandra Benassi quindicesima, Lorenzo Armani trentesimo, Gabriele Melilli 65esimo, Solis Villao 20esima.

CLASSIFICA DI SOCIETA’
1 CASTELGOFFREDO ( MN)
2 TORINO
3 VERZUOLO ( CN )
4 MILANO SPORT
5 TECO CORTE AUTO (PC)
6 GENOVA
7 VALLECAMONICA
8 KING PONG ROMA
9 EPPAN (BZ)
10 ENNIO CRISTOFARO ( ME )
11 S.ESPEDITO ( NA)
12 RANDAZZO
13 FRASSATI
14 QUATTRO MORI CAGLIARI
15 ENNA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.