PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, ottimo esordio in A1 per Cortemaggiore

A Tern la Teco Corte Auto ha superato sabato il Quattro Mori Cagliari per poi ripetersi domenica contro il Norbello.

Più informazioni su

Ottimo esordio in serie A1 femminile per la Teco Corte Auto di tennistavolo.

A Terni, davanti alle telecamere di SportItalia (mercoledì 18 dalle 16 alle 17 la sintesi) il Cortemaggiore sabato ha superato il Quattro Mori Cagliari per poi ripetersi domenica contro il Norbello.

4-0 per le magiostrine i risultati di entrambe le sfide, con nemmeno un punto perso e solo 3 set lasciati alle avversarie.

TECO/CORTE AUTO – QUATTRO MORI CAGLIARI 4-0 – La matricola sarda, rientrata nella massima serie, schiera l’esperta Wej Jin e la rumena Pauliuc, insieme alla quotata Marina Conciauro. Un banco di prova iniziale che poteva sembrare ostico, ma l’incontro è stato a senso unico: solo una distratta Farladanska concedeva un set alla Conciauro.

PICCOLIN – WEJ JIN 3-0 11-6 11-3 13-11
TOFANT – PAULIUC 3-0 11-1 11 -3 11-9
FARLADANSKA – CONCIAURO 3-1 11-5 4-11 11-2 14-12
PICCOLIN – PAULIUC 3-0 11-6 11-4 11-8

NORBELLO (OR) – TECO/CORTE AUTO 0-4 – Un match che si preannunciava molto equilibrato, ma una Piccolin super rompe subito gli indugi ribaltando tutto; gli scontri con la ex Fornasari portano due punti al Cortemaggiore e la giovanissima Tofant supera un bell’esame imponendosi al termine di una battaglia su Styhar.  

PRIVALOVA – PICCOLIN 0-3 7-11 7-11 4-1
FORNASARI – FARLADANSKA 0-3 5-11 3-11 4-11
TOFANT – STYHAR 3-2 11-7 11-6 7-11 3-11 12-10
FORNASARI – PICCOLIN 0-3 5-11 15-17 6-11

Grande soddisfazione ovviamente in casa Corte: “E’ il nostro settimo campionato consecutivo nella massima serie ed è stato un inizio importante – il commento della società -. Il valore aggiunto di questa nuova squadra arriva dalla panchina e si chiama Vesna Ojestersek, che insieme alla sorella Andreja è un lusso per qualsiasi squadra italiana e premia la credibilità di questo club”.

“A Terni la squadra ha già mostrato una fisionomia nuova rispetto allo scorso anno; dopo una stagione problematica conclusa con una strana semifinale scudetto, quest’anno in tutta serenità vogliamo divertirci e far divertire”

TECO/CORTE AUTO FA IL PIENO ANCHE NELLE ALTRE SERIE – Un fine settima da incorniciare: oltre alla A1 il Cortemaggiore con grande soddisfazione ha portato a casa solo vittorie anche nelle altre serie per un eccellente inizio di stagione.

B-2 MASCHILE
CARRARA – TECO CORTE AUTO 3-5

C-1 MASCHILE
AUDAX – TECO CORTE AUTO 4-5

C-2 MASCHILE
ARSENAL – TECO CORTE AUTO 1-5

D-1
PARMA – TECO CORTE AUTO 1-5

D-3
VALNURE – TECO CORTE AUTO 3-5

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.