PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo paralimpico, convocazione azzurra per Ramundo (Corte)

Alberto, medaglia di bronzo agli ultimi campionati italiani nella categoria 1-5, parteciperà ad uno stage di altissimo livello al quale prenderanno parte anche alcuni olimpionici come Giada Roddi e Michela Brunelli

Più informazioni su

Prestigiosa convocazione per il pongista piacentino della Teco Corte Auto Alberto Ramundo, chiamato dal direttore tecnico delle nazionali Alessandro Arcigli per uno stage in maglia azzurra in programma dal 30 ottobre al 5 novembre al centro Paralimpico nazionale di Lignano Sabbiadoro.

Alberto, medaglia di bronzo agli ultimi campionati italiani nella categoria 1-5, parteciperà ad uno stage di altissimo livello al quale prenderanno parte anche alcuni olimpionici come Giada Roddi e Michela Brunelli.

Aspettando l’attività nazionale, Ramundo, dopo aver partecipato alcuni tornei a Cortemaggiore nel settembre scorso, sarà anche impegnato nel campionato maschile di serie D3.

La convocazione potrà essere per lui una valida motivazione, con la possibilità di entrare nelle rose delle nazionali.

A Cortemaggiore Ramundo è seguito da Mattia Crotti e Natasha Riabchenko.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.