PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terme di Bobbio, cosa succederà domani? Incontro il 3 novembre

Il 3 novembre, nella sala consiliare di Bobbio, si terrà alle 21 un incontro per fare il punto della situazione e proporre soluzioni più compatibili con l'ambiente e le effettive potenzialità di sviluppo della zona, evitando, dicono i promotori dell'iniziativa, nuove speculazioni. 

Più informazioni su

Progetto Terme di Bobbio, cosa succederà domani?

La domanda viene posta dalle associazioni ambientaliste di Piacenza La Goccia di Bobbio, Legambiente, L’osservatorio della Valtrebbia, alla luce dell’imminente messa all’asta, il 7 novembre, dei terreni della piana di San Martino, attualmente occupata da scheletri di abitazioni mai completate.

Il 3 novembre, nella sala consiliare di Bobbio, si terrà alle 21 un incontro per fare il punto della situazione e proporre soluzioni più compatibili con l’ambiente e le effettive potenzialità di sviluppo della zona, evitando, dicono i promotori dell’iniziativa, nuove speculazioni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.