PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trevozzo, esce dal bar e scivola nella scarpata. Lo salvano i pompieri foto

Intervento decisamente fuori dal comune quello effettuato dai vigili del fuoco nella serata di domenica a Trevozzo di Nibbiano (Piacenza)

Più informazioni su

Intervento decisamente fuori dal comune quello effettuato dai vigili del fuoco nella serata di domenica a Trevozzo di Nibbiano (Piacenza).

I soccorsi sono scattati dopo le 21 per un uomo scivolato nel canale che attraversa il paese, il Rio Gualdora, all’altezza del ponte sulla strada provinciale della Val Tidone. 

In posto sono arrivate due ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed è stato allertato anche il soccorso alpino. 

L’uomo – secondo alcuni testimoni in stato di ebbrezza – sarebbe scivolato da solo per una decina di metri dopo essere uscito dal bar vicino. La vegetazione ha attutito la caduta ma l’uomo non era più in grado di risalire.

Per recuperarlo i vigili del fuoco si sono dovuti calare nel canale con un verricello e lo hanno trasportato a livello strada. Dove è stato preso in consegna dai sanitari, non è in gravi condizioni.

E’ un 50enne conosciuto in paese. A Trevozzo sono giunti anche i carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.