“Troppo baccano” in via Pozzo e dalla lite si passa alla rissa foto

Il diverbio sarebbe nato dopo che una residente, esasperata da i toni troppo alti degli avventori, avrebbe gettato addosso a loro dell'acqua.

Troppo baccano in via Pozzo a Piacenza, scatta la lite.

Intervento di polizia e carabinieri nel tardo pomeriggio di domenica 29 ottobre nella zona cittadina del quartiere Roma.

A portare le forze dell’ordine sul posto la segnalazione di una rissa in corso tra diversi giovani di origine straniera fuori da un locale.

Secondo le prime informazioni raccolte, il diverbio sarbbe nato dopo che una residente, esasperata da i toni troppo alti degli avventori, avrebbe gettato addosso a loro dell’acqua.

La discussione sarebbe poi degenerata, probabilmente alimentata dell’ebbrezza dei componenti del gruppo, che avrebbero iniziato a litigare anche tra loro, fino a venire alle mani.

Il parapiglia ha quindi fatto scattare l’allarme e in via Pozzo sono intervenute due pattuglie del Radiomobile e due volanti della polizia.

Molti dei protagonisti dell’episodio si sarebbero dileguati all’arrivo degli operatori, che stanno ricostruendo l’accaduto e verificando le eventuali responsabilità dei presenti.

Gli accertamenti della Questura sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.