PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco in sella al motorino in via Dante. Denunciato

Nei guai è finito un 43enne di Travo, che stava transitando in città in sella al suo ciclomotore, uno Scarabeo Piaggio

Più informazioni su

Fermato dai carabinieri del Radiomobile alle 9 del mattino in viale Dante a Piacenza, risulta positivo all’alcol test. Nei guai è finito un 43enne di Travo, che stava transitando in città in sella al suo ciclomotore, uno Scarabeo Piaggio.

L’uomo è stato controllato ieri, durante un servizio alla circolazione stradale.

Sottoposto all’etilometro, è risultato avere un tasso di alcol nel sangue pari a 1,86, oltre tre volte il limite consentito dalla legge. Per lui, oltre al ritiro della patente, è scattato anche il sequestro del veicolo e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.