Via Gerra, vedono il ladro calarsi dal secondo piano

 Dagli accertamenti è emerso che lo sconosciuto aveva raggiunto il terrazzino al secondo piano e poi infranto il vetro della portafinestra per introdursi all'interno. 

Più informazioni su

Vedono il ladro calarsi dal secondo piano di una palazzina di via Gerra a Piacenza e poi darsi alla fuga.

Il malvivente è stato avvistato nella prima serata del 10 ottobre da alcuni abitanti della zona, che intorno alle 21 hanno notato un uomo “scendere” dal balcone dell’appartamento fino in strada e scappare a piedi in direzione di via Paveri.

Sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti. Dagli accertamenti è emerso che lo sconosciuto aveva raggiunto il terrazzino al secondo piano e poi infranto il vetro della portafinestra per introdursi all’interno.

Lì aveva rovistato nelle cassettiere, ma senza trovare nulla, dato che l’appartamento è disabitato.

Un “colpo” a vuoto quindi, che ha costretto il ladro ad andarsene a mani vuote.

Gli accertamenti sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.