PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Manfredi, forzano i videopoker del bar ma abbandonano i soldi

Intorno alle 3 l'allarme antifurto del bar è entrato in funzione e sul posto sono arrivati i Metronotte e le volanti della polizia

Più informazioni su

Forzano i videopoker del bar, ma abbandonano i soldi.

Sono dovuti fuggire a mani vuote i malviventi che nella notte del 24 ottobre si sono introdotti in un locale di via Manfredi a Piacenza.

Intorno alle 3 l’allarme antifurto del bar è entrato in funzione e sul posto sono arrivati i Metronotte e le volanti della polizia.

Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso e i 4 videopoker posizionati nella veranda, ritrovati a terra.

All’esterno sono state rinvenute anche le cassette portamonete contenute all’interno, che i ladri non sono riusciti ad aprire, abbandonando la refurtiva.

Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.