PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Molinari, ruba cosmetici in farmacia e poi ci torna. Denunciata

Gli agenti hanno controllato la sua abitazione, dove hanno trovate tre confezioni dei prodotti rubati, motivo per cui è stata deferita a piede libero.

Più informazioni su

Preleva dei cosmetici senza pagare da una farmacia di via Molinari a Piacenza e il giorno dopo si ripresenta davanti al negozio.

Una mossa che è costata ad una 51enne residente in città una denuncia per furto.

La donna nel pomeriggio del 19 ottobre era stata allontanata dal negozio, dopo che i titolari si erano accorti che aveva cercato di impossessarsi di un paio di occhiali da vista. In un secondo tempo avevano scoperto che erano sparite 4 confezioni di crema per la pelle e una matita per il trucco, per un valore complessivo di circa 250 euro.

La 51enne dopo 24 ore è stata vista nuovamente vicino alla farmacia ed hanno avvisato il 113. Gli agenti hanno controllato la sua abitazione, dove hanno trovate tre confezioni dei prodotti rubati, motivo per cui è stata deferita a piede libero.

Furto a segno in via Boselli, dal ristorante spariscono cassa e computer 

Furto a segno nella notte del 20 ottobre in un bar- ristorante di via Boselli a Piacenza. L’intrusione è stata scoperta ieri mattina dai titolari, al momento dell’apertura. Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso del locale e rubato un computer portatile e il registratore di cassa, contenente 400 euro in contanti.

Sul posto la polizia per gli accertamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.