PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigolzone, 21enne viola i domiciliari e finisce in carcere

Il giovane, ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, non ha rispettato le restrizioni imposte dalla misura, motivo per cui il giudice del tribunale cittadino ha stabilito un inasprimento della stessa, sfociata prima nell'arresto dello straniero e poi nell'accompagnamento nella casa circondariale.

Viola gli arresti domiciliari e finisce al carcere di Piacenza.

Protagonista un 21enne marocchino, condotto sabato scorso dai carabinieri della stazione di Ponte dell’ alle Novate.

Il giovane, ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, non ha rispettato le restrizioni imposte dalla misura, motivo per cui il giudice del tribunale cittadino ha stabilito un inasprimento della stessa, sfociata prima nell’arresto dello straniero e poi nell’accompagnamento nella casa circondariale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.