Quantcast

Volley B, primo semaforo rosso nel pre-campionato per la Canottieri Ongina

A Montichiari i ragazzi di Botti cedono 3-1 alla Lorini nell’allenamento congiunto di martedì. A distanza di sette giorni, i bresciani renderanno la visita nell’ultimo test prima dell’esordio ufficiale

Più informazioni su

Primo semaforo rosso nel pre-campionato per la Canottieri Ongina, formazione piacentina che si sta preparando al debutto di metà ottobre nel campionato di serie B maschile (girone B).

Martedì scorso al PalaGeorge di Montichiari i ragazzi di Massimo Botti sono stati superati 3-1 dai padroni di casa della Lorini, altra formazione ambiziosa che farà parte del girone dove sono inseriti i gialloneri monticellesi.

Nell’allenamento congiunto, i bresciani l’hanno spuntata di misura nei primi due set, prima della reazione ospite (12-25) per poi chiudere 25-21 nella quarta frazione.

“In questo momento della stagione – commenta il direttore sportivo della Canottieri Ongina, Donato De Pascali – questa sconfitta è salutare e mi auguro produttiva, non tanto in relazione alla costruzione della struttura di gioco, ma più che altro in riferimento alla stabilizzazione della mentalità che questo gruppo deve ricementare da zero”.

Martedì la Lorini renderà la visita a Monticelli (inizio riscaldamento alle 19,45) per quello che sarà l’ultimo test della Canottieri Ongina prima del debutto in campionato del 14 ottobre.

LORINI MONTICHIARI-CANOTTIERI ONGINA 3-1
(30-28, 25-23, 12-25, 25-21)

 
Nella foto (pagina Facebook Lorini Montichiari), un momento del test tra Lorini e Canottieri Ongina

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.