PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley B2, sabato Busa incontra Esperia Cremona. Parla coach Finali

Il Busa Trasporti arriva alla sfida interna con l’intero organico a disposizione: Eleonora Fava ha smaltito l’attacco influenzale che l’aveva colpita nella scorsa settimana ed è tornata ad allenarsi a pieno regime.

Più informazioni su

Una vittoria contro una sconfitta al tiebreak. Busa Trasporti Gossolengo (Piacenza) contro Esperia Cremona: per l’esordio casalingo della squadra di coach Cornalba una cliente decisamente difficile che punta tutto sulla linea verde.

L’incontro del campionato di volley serie B2 femminile (girone B) è in programma per sabato prossimo a Gossolengo

«Sapevamo delle difficoltà legate al primo incontro – spiega il coach delle cremonesi, Mauro Finali – e della nostra avversaria. La partita con Senago non era facile: nei primi due set le abbiamo sorprese, loro sono migliorate nell’arco dell’incontro e noi siamo peggiorati un po’ nella gestione del gioco pur giocando alla pari quarto e quinto set». Nonostante la partenza difficile coach Finali «guarda il bicchiere mezzo pieno» e vede in Gossolengo «una squadra ben assemblata che affronteremo consapevoli dei nostri punti di forza».
 
Il Busa Trasporti arriva alla sfida interna con l’intero organico a disposizione: Eleonora Fava ha smaltito l’attacco influenzale che l’aveva colpita nella scorsa settimana ed è tornata ad allenarsi a pieno regime. Nessuna defezione dunque per la squadra di coach Cornalba. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.