PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volontari di Emergency in piazza per la campagna di tesseramento

Per sottoscrivere la tessera basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni

Più informazioni su

Sabato 21 e domenica 22 ottobre, i volontari di Emergency saranno presenti in piazza in tutta Italia in occasione Giornata Nazionale del Tesseramento.

A Piacenza l’associazione sarà presente sabato 21 ottobre dalle 9 alle 19 sotto i Portici Ina, in Piazza Cavalli.

Per sottoscrivere la tessera basta una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni.

I fondi raccolti – fa sapere Emergency – andranno a sostegno degli ospedali e dei centri sanitari in Afghanistan, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Italia. Chi non potrà recarsi in piazza, potrà sottoscrivere la tessera online sul sito tessera.emergency.it.

La tessera di Emergency 2018 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency, sconti e facilitazioni presso librerie, teatri e gallerie d’arte in tutta Italia.

Per info: piacenza@volontari.emergency.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.