A nuoto da Sarmato al Pavese, ma è un cinghiale VIDEO 

Il singolare nuotatore in questo caso però è un esemplare di cinghiale, immortalato in un VIDEO realizzato nelle scorse settimane dalle guardie ecologiche volontarie del distretto di Inverno e Monteleone (Pavia) e poi pubblicato dal quotidiano la Provincia Pavese. 

A nuoto da Sarmato (Piacenza) alla sponda Pavese del Po.

Il singolare nuotatore in questo caso però è un esemplare di cinghiale, immortalato in un VIDEO realizzato nelle scorse settimane dalle guardie ecologiche volontarie del distretto di Inverno e Monteleone (Pavia) e poi pubblicato dal quotidiano la Provincia Pavese

Come mostrano le immagini, l’ungulato sembre affrontare senza troppi problemi l’impresa, che lo ha portato a raggiungere la riva di Monticelli, in provincia di Pavia. 

Nell’articolo realizzato da la Provincia Pavese, si specifica che “sono moltissimi i cinghiali che dal Piacentino raggiungono la Bassa pavese.

Numeri che sarebbero in continua crescita, tanto da creare dei problemi di sicurezza in quel territorio. 

QUI SOTTO IL VIDEO TRATTO DAL SITO de LA PROVINCIA PAVESE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.