PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A San Nicolò incontro con don Biancalani, finito nel mirino di FN

Mercoledì 29 novembre al centro culturale di San Nicolò si terrà, dalle 21, un incontro con don Massimo Biancalani, finito nel mirino di Forza Nuova per i progetti di accoglienza ai migranti portati avanti nelle sue parrocchie, nel Pistoiese. 

Mercoledì 29 novembre al centro culturale di San Nicolò si terrà, dalle 21, un incontro con don Massimo Biancalani, finito nel mirino di Forza Nuova per i progetti di accoglienza ai migranti portati avanti nelle sue parrocchie, nel Pistoiese. Tra i progetti portati avanti dal sacerdote anche l’apertura della ‘Pizzeria del Rifugiato’. 

Parteciperanno alla serata, promossa dal circolo Pd di Rottofreno e Calendasco, Michela Ghizzoni (Cefal), Giuseppina Schiavi (associazione internazionale servizio della giovane), Romano Repetti (Anpi provinciale), coordina il giornalista Filippo Zangrandi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.