PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ai domiciliari per resistenza e lesioni, la sera è già evaso

Protagonista un 20enne albanese, finito in manette in seguito ad una colluttazione con gli agenti delle volanti, che stavano cercando di bloccarlo dopo aver ricevuto una segnalazione di furto

Più informazioni su

Finisce ai domiciliari dopo essere stato arrestato dalla polizia di Piacenza per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e la sera stessa è già evaso.

Protagonista un 20enne albanese, residente a Podenzano, finito in manette il 17 novembre scorso in seguito ad una colluttazione con gli agenti delle volanti, che stavano cercando di bloccarlo dopo aver ricevuto una segnalazione per un tentato furto in corso.

Uno scontro costato ad un operatore delle forze dell’ordine 15 giorni di prognosi.

Il giorno successivo il giovane è comparso in tribunale e nei suoi confronti è stata disposta una misura cautelare ai domiciliari.

La sera stessa, intorno alle 20, i carabinieri della stazione di San Giorgio hanno raggiunto l’abitazione di Podenzano per un controllo, ma il 20enne non si trovava in casa.

Al momento non è ancora stato rintracciato e  i militari hanno provveduto a denunciarlo per evasione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.