PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla guida ubriachi, tre denunce: uno aveva un tasso di 2,8 g/l

Tre denunce per guida in stato d'ebbrezza dei carabinieri nel corso dei controlli sul territorio di Piacenza

Più informazioni su

Tre denunce per guida in stato d’ebbrezza dei carabinieri nel corso dei controlli sul territorio di Piacenza.

In via Emilia Pavese, in città, è stato fermato un cittadino francese con un tasso alcolemico pari a 1 grammo per litro, era alla guida di una Toyota. 

Fermato a Torrano un signore di Pontedellolio, che ha causato un incidente alle 22 e 30, un tamponamento. Nessun ferito ma l’uomo aveva un tasso di 1,50.

A Castelsangiovanni nei guai è finito un 48 enne residente nel Pavese, che alla guida della sua vettura è stato sottoposto a etilometro.

Aveva nel sangue un tasso  2,80 g/l: per questo è stata ritirata la patente e sottoposta a fermo amministrativo l’auto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.