PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assalto al distributore in tangenziale, salta la cassa continua

Malviventi con l'esplosivo in azione nella notte ai danni di un'area di servizio: l'esplosione ha proiettato lo sportello blindato a diversi metri di distanza, danneggiando una colonnina del self service.

Colpo al distributore, banda di ladri fa saltare la cassa continua.

Malviventi in azione nella notte ai danni di un’area di servizio lungo la tangenziale di Piacenza, tra Montale e San Lazzaro.

Tutto è accaduto tra l’una e le due: i ladri, utilizzando materiale esplosivo collegato ad una lunga miccia, hanno fatto saltare la cassa continua situata di fianco all’ingresso: l’esplosione ha proiettato lo sportello blindato a diversi metri di distanza, danneggiando una colonnina del self service.

Arraffato il denaro contenuto all’interno, circa 1500 euro da una prima stima, si sono dati alla fuga.

Ad accorgersi di quanto accaduto una guardia giurata di Metronotte Piacenza che, transitando in zona, ha subito dato l’allarme.

Sul posto i carabinieri del radiomobile, che hanno avviato gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.