PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assigeco, ottimo test con la Vanoli Cremona foto

Domenica Infante e compagni osserveranno un turno di riposo, dato il rinvio della partita con Udine, per poi riprendere gli allenamenti a pieno regime da lunedì prossimo in vista della partita interna con Orzinuovi di domenica 3 dicembre

Più informazioni su

OTTIMO TEST AMICHEVOLE CON LA VANOLI CREMONA
 
Ottimo test amichevole per l’Assigeco Piacenza che ha affrontato al PalaRadi la Vanoli Cremona.

I ragazzi di coach Zanchi si sono imposti nel primo e nell’ultimo quarto (il punteggio è stato azzerato al termine di ogni quarto), vendendo comunque cara la pelle nelle restanti due frazioni di gioco, al cospetto di una compagine di categoria superiore, seppur priva di Ruzzier e di coach Meo Sacchetti, impegnato nella qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo con l’Italbasket.
 
In casa Assigeco erano invece assenti gli acciaccati Costa, Reati e Diouf.
Buone indicazioni arrivano dal rientrante Formenti, autore di 18 punti, Infante (17 punti) e Arledge, miglior marcatore biancorossoblu a quota 20, anche se tutta la squadra ha fatto vedere ottime cose, soprattutto nella metà campo offensiva.
 
Domenica Infante e compagni osserveranno un turno di riposo, dato il rinvio della partita con Udine, per poi riprendere gli allenamenti a pieno regime da lunedì prossimo in vista della partita interna con Orzinuovi di domenica 3 dicembre.
 
VANOLI CREMONA – ASSIGECO PIACENZA
(21-31, 37-27, 16-14, 21-22)
 
Cremona: Johnson Odom 11, Martin 17, Gazzotti 15, Diener 2, Ricci 16, Portannese, Sims 4, Diener 21, Milbourne 9. All.: Fioretti.
Piacenza: Arledge 20, Guyton 10, Infante 17, Sanguinetti 16, Fontecchio 9, Oxilia 2, Formenti 18, Seye, Livelli, Zampolli 2. All.: Zanchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.