PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ausl, vaccinazione per i comitati utenti: “Scegliamo la prevenzione” foto

“La vaccinazione rappresenta - fanno notare - il mezzo più efficace e sicuro per prevenire la malattia e le sue complicanze. Chi sceglie la vaccinazione antinfluenzale, proseguono, fa gioco di squadra"

Più informazioni su

Contro l’influenza, anche i Comitati degli utenti dell’Ausl di Piacenza scelgono la prevenzione.

I membri degli organismi di rappresentanza delle associazioni di volontariato sanitario hanno voluto essere quest’anno testimonial della campagna per la promozione della vaccinazione antinfluenzale.

“La vaccinazione rappresenta – fanno notare – il mezzo più efficace e sicuro per prevenire la malattia e le sue complicanze. Chi sceglie la vaccinazione antinfluenzale, proseguono, fa gioco di squadra”.

Ricordiamo che la vaccinazione è gratuita per malati cronici, persone over65, donne nel secondo e terzo trimestre di gravidanza, operatori sanitari, addetti ai servizi essenziali e donatori di sangue.

Per informazioni, è possibile rivolgersi al propri medico o pediatra di famiglia o visitare il sito www.ausl.pc.it.

Nelle immagini, i membri dei comitati che si sono sottoposti alla vaccinazione e in particolare Rossella Titimoli mentre effettua l’iniezione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.