PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, per l’Assigeco amichevole di lusso contro la Vanoli Cremona

Sabato al PalaRadi: una sfida che i ragazzi di coach Zanchi potranno utilizzare per preparare al meglio la sfida contro Orzinuovi di domenica 3 dicembre

Più informazioni su

Nessun riposo questa settimana per Assigeco Piacenza che ha posticipato al 7 dicembre la sfida contro l’Apu Udine a causa l’impegno con la propria nazionale del giocatore estone bianconero Rain Veideman.
 
Sabato 25 novembre, con palla a due alle ore 17.15 al PalaRadi di Cremona, i biancorossoblu affronteranno in amichevole un’avversaria di lusso, la Vanoli Basket Cremona, allenata dal coach della nazionale italiana Meo Sacchetti, retrocessa lo scorso anno ma ripescata nella massima serie dopo l’esclusione dal campionato di Caserta.
 
I ragazzi di coach Zanchi, che nella passata stagione è stato vice allenatore proprio a Cremona, sono pronti e desiderosi di potersi confrontare con questa avversaria di Serie A1 per preparare al meglio la sfida contro Orzinuovi di domenica 3 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.