PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Besurica, entrano di mattina dalla ‘blindata’ e rubano oro e liquori

Il proprietario si è accorto che mancava anche la chiave di scorta dell'autovettura, con cui il 72enne era uscito, motivo per cui non hanno potuto rubarla. 

Un altro furto in abitazione a segno a Piacenza, al quartiere Besurica.

La volante della polizia è intervenuta ieri mattina, alle 13, in via Malaspina, su richiesta di un 72enne.

L’uomo, uscito da casa alle 9.30 e rientrato tre ore dopo, si è accorto che la porta d’ingresso blindata era chiusa, ma senza “mandate”; ignoti erano infatti riusciti a forzarla, probabilmente utilizzando una chiave bulgara.

Dall’interno hanno rubato una catenina e una penna in oro e diverse bottiglie di liquori.

Il proprietario si è accorto che mancava anche la chiave di scorta dell’autovettura, con cui il 72enne era uscito, motivo per cui non hanno potuto rubarla.

Il valore del bottino è di circa un migliaio di euro.

Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.