“Black Friday”, torna l’appuntamento clou per gli amanti dello shopping

Torna, a Piacenza e provincia, il "Black Friday", l'atteso appuntamento con lo shopping, vantaggioso tanto per i clienti quanto per i commercianti.

Più informazioni su

Venerdì 24 novembre torna, a Piacenza e provincia, il “Black Friday”, l’atteso appuntamento con lo shopping, vantaggioso tanto per i clienti quanto per i commercianti.

Il “Black Friday” infatti, è una giornata, conosciuta a livello mondiale, creata per attrarre nuovi clienti all’interno delle attività commerciali. Nel corso della giornata, i potenziali clienti possono beneficiare di promozioni pazzesche, ci sono attività che propongono addirittura sconti fino al 70%.

Le offerte, che fanno riferimento solo ad alcuni prodotti, partiranno dalle 9 e dureranno fino alle 19.30.

Tanti i negozi aderenti al Black Friday nella nostra città, non solo nel centro storico, ma anche fuori dal centro e in provincia. Per conoscerli, controllate la pagina Facebook 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.