PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocciodromo gremito per la finale del G.P. Nessie pub

Vittoria per i fortissimi Mattia Visconti - Stefano Guerrini (A.Grandi, Crema) che superano in finale i bravissimi cat. C Anselmo Perduca-Roberto Stefanone (Perduca Gomme, Voghera) con il punteggio di 12-3.

Più informazioni su

Successo al bocciodromo comunale di Piacenza per le attese fasi finali del Gran Premio Nessie Pub, gara regionale a coppie per le categorie A, B e C organizzata dalla Bocciofila Old Facsal (Piacenza).

Bocciodromo gremito da circa 300 persone che hanno assistito alle gare, con la presenza di numerose coppie di livello nazionale che si sono date battaglia mostrando una qualità di gioco eccezionale, veramente da competizione nazionale.

Vittoria per Mattia Visconti – Stefano Guerrini (A.Grandi, Crema) che hanno superato in finale i categoria C Anselmo Perduca-Roberto Stefanone (Perduca Gomme, Voghera) con il punteggio di 12-3.

Ottimo terzo posto parimerito per Santino Buscone-Massimo Fortunati (Old Facsal, PC) e per il giovanissimo Mattia Guarnaschelli con Angelo Chiappedi (Oltrepo, Voghera).

Buoni anche i piazzamenti dal quinto all’ottavo posto per Roberto Manghi-G.Luca Selogna (Fontanella, PC), per Michele Ferrari-Paolo Giovanelli (Salsese, PR), per Maurizio Cironi-Franco Pedretti (Coop Castelvetro, CR) e per Maurizio Corvi-Giorgio Negri (Podenzano, PC).

Ottima come sempre l’organizzazione della manifestazione sportiva agonistica da parte delle bocciofila Old Facsal (PC) così come la Direzione di Gara da parte del sig. Gianluca Giulivi del Comitato Prov.le FIB di Piacenza.

Risultati
1° Stefano Guerrini-Mattia Visconti (A.Grandi, Crema);
2° Anselmo Perduca-Roberto Stefanone (Perduca Gomme, Voghera);
3° Santino Buscone-Massimo Fortunati (Old Facsal, Pc);
4° Angelo Chiappedi-Mattia Guarnaschelli (Oltrepo, Voghera);
5° Roberto Manghi-G.Luca Selogna (Fontanella, Pc);
6° Michele Ferrari-Paolo Giovanelli (Salsese, PARMA);
7° Maurizio Cironi-Franco Pedretti (Coop Castelvetro, Cr);
8° Maurizio Corvi-Giorgio Negri (Podenzano, PIACENZA);
9° Andrea Brandolini-Fabio Fiamberti (Madonnina, Mi);
10° Ferdinando Cassinari-Alberto Vigevani (Podenzano, Pc);
11° Vanni Bassotti-Eugenio Molardi (Coop Castelvetro, Cr);
12° Stefano Bedani-Germano Betti (Le Querce, Cr);
13° Claudio Michelotti-Claudio Casalini (Old Facsal, Pc);
14° Marcello Magrassi-Eliano Orsi (Viguzzolese, Al);
15° G.Pietro Lanfredi-Davide Pompini (Canottieri Bissolati, Cr);
16° G.Carlo Bongiorni-Franco Cesena (Coop Castelvetro, Cr);
17° Vincenzo Cuffaro-G.Luca Gramegna (Club Itala, Pv);
18° Graziano Boselli-Vanni Capelli (Coop Castelvetro, Cr);
19° Roberto Rocca-Egidio Ciboldi (Old Facsal, Pc);
20° Germana Cantarini-P.Antonio Comizzoli (Canottieri Bissolati, Cr). 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.