PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgonovo: mostra segni di ebbrezza, ma rifiuta l’etilometro. Denunciato 55enne

Nei guai un 55enne di Borgonovo, fermato ieri dai carabinieri mentre transitava in auto nel paese della Val Tidone, lungo via Risorgimento.

Più informazioni su

Mostra segni di ubriachezza, ma rifiuta di sottoporsi all’etilometro.

Nei guai un 55enne di Borgonovo, fermato ieri dai carabinieri mentre transitava in auto nel paese della Val Tidone, lungo via Risorgimento.

I militari hanno notato che il guidatore sembrava aver abusato di bevande alcoliche e gli hanno chiesto di sottoporsi all’alcol test, ma lo stesso non ha voluto eseguirlo.

Per questo motivo, come previsto dalla legge, il 55enne è stato denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.