PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bretella A1-A21, tragico scontro tra auto e camion. Muore una donna foto

Purtroppo una persona alla guida della vettura rimasta coinvolta nello scontro con un camion è deceduta a causa dei traumi riportati 

Incidente mortale lungo la bretella autostradale che collega A1 e A21 a Piacenza poco dopo le 19 e 30 di mercoledì 8 novembre.

Purtroppo una donna alla guida della vettura rimasta coinvolta nello scontro, una Opel Zafira, è deceduta a causa dei traumi riportati.

Secondo le prime informazioni la vittima è una 36enne di nazionalità straniera residente a Pontenure (Piacenza).

Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza e i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica.

Traffico rallentato lungo il viadotto sopraelevato che attraversa la città con una sola corsia aperta.

I rilievi sono a cura della Polstrada.

IN AGGIORNAMENTO

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.