PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Castel San Giovanni: ‘salta’ il bancomat, ma scappano senza i soldi foto

Banda dell'acetilene in azione nella serata di ieri al centro commerciale di via Mazzocchi. Il "botto" ha divelto solo parte dello sportello e i ladri sono fuggiti a mani vuote. Indagano i carabinieri

Banda dell’acetilene in azione nella notte a Castel San Giovanni (Piacenza), ma il colpo fallisce.

I ladri hanno fatto “saltare” il bancomat del centro commerciale “Il Castello” di via don Francesco Mazzocchi, ma l’esplosione non è stata sufficiente a scardinare lo sportello per impossessarsi dei contanti custoditi nella cassa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Castel San Giovanni e del Radiomobile, verso le ore 22 di ieri ignoti hanno coperto la telecamera di sorveglianza del bancomat con un cartone e poi immesso gas acetilene.

Il “botto” ha divelto solo parte del bancomat (FOTO), facendo però scattare l’allarme antifurto, che ha costretto i malviventi a fuggire in tutta fretta a mani vuote, prima dell’arrivo di vigilanza e forze dell’ordine.

Fortunatamente la struttura non ha subito danni. 

Le indagini sono in corso.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.