PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro per le Famiglie, al via i “Martedì della salute” per gli Over 65

Sarà il 5 dicembre, alle 16, il primo dei “Martedì della salute” promossi dall’Ufficio Attività ricreative del Comune di Piacenza in collaborazione con Ausl e Centro per le Famiglie

Più informazioni su

Sarà il 5 dicembre, alle 16, il primo dei “Martedì della salute” promossi dall’Ufficio Attività ricreative del Comune di Piacenza in collaborazione con Ausl e Centro per le Famiglie, nella cui sede alla Galleria del Sole, in via Marinai d’Italia 41, sarà ospitato il ciclo di incontri mensili con i medici dell’azienda sanitaria locale, rivolti in particolare agli ultrasessantacinquenni.

Il tema dell’appuntamento inaugurale – cui saranno presenti anche gli assessori Federica Sgorbati e Massimo Polledri, oltre al direttore del Distretto Città di Piacenza Manuela Buono – sarà “L’arte di invecchiare bene”: ad affrontare la questione e dare qualche consiglio utile ai partecipanti sarà il geriatra Lucio Luchetti, responsabile del Consultorio per i disturbi cognitivi dell’Azienda Usl.

L’ingresso è libero, ma la prenotazione è consigliata per gestire al meglio i posti disponibili. Per adesioni e ulteriori informazioni, si possono contattare i numeri 0523-492743 e 0523-492724.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.