PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo, le campionesse del Vo2 Pink ricevute in Comune foto

Sommando i punti ottenuti tra le categorie Esordienti e Allieve, i titoli e le medaglie vinte tra Campionati italiani e regionali, il team piacentino risulta il primo in Italia

Più informazioni su

L’assessore allo Sport del Comune di Piacenza Massimo Polledri ha ricevuto in Comune le campionesse italiane di ciclismo del team piacentino Vo2 Pink, accompagnate dal presidente della Società sportiva Gianluca Andrina.

Un incontro che è stato occasione occasione per celebrare i successi di Sofia Collinelli – oro tricolore nell’inseguimento individuale e nella cronometro individuale, nonché portacolori della Nazionale italiana agli Europei giovanili – accanto a Giada Natali, bronzo nella velocità olimpica a squadre con il team regionale ai Campionati italiani e Giulia Affaticati, che insieme alle due compagne ha ottenuto il titolo tricolore con la compagine emiliano-romagnola nella categoria inseguimento a squadre.

Sommando i punti ottenuti tra le categorie Esordienti e Allieve, i titoli e le medaglie vinte tra Campionati italiani e regionali, la Vo2 Pink risulta infatti il primo team in Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.