PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo al bar, banda di incappucciati messa in fuga FOTO foto

E' accaduto nella notte nella frazione di Fontana Pradosa di Castelsangiovanni (Piacenza): quattro i malviventi entrati in azione intorno alle 3.30 e giunti sul posto con un furgone

Più informazioni su

E’ stata costretta alla fuga la banda che questa notte ha preso di mira un bar nella frazione di Fontana Pradosa di Castelsangiovanni (Piacenza).

Quattro i malviventi, incappucciati, entrati in azione intorno alle 3.30 e giunti sul posto con un Fiat Ducato, rubato poco prima nel pavese.

Dopo aver divelto a colpi di piccone l’inferriata e sfondato il vetro il della porta, hanno provato a trascinare i videopoker legandoli con una corda al furgone.

A interrompere i loro piani l’allarme lanciato dalla proprietaria, la cui abitazione si trova sopra all’esercizio, che ha richiamato sul posto le guardie giurate dell’Ivri, intervenute con tre pattuglie, insieme ai carabinieri: scoperti, ai ladri non è rimasto altro che darsi ad una fuga precipitosa, abbandonando il mezzo sul quale erano arrivati.

Accertamenti sono in corso.

Nelle foto l’intervento dell’Ivri e i danni al bar

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.