PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compra tre fucili senza autorizzazione, 65enne denunciato

L'uomo tramite internet aveva preso contatto con il connazionale residente in Inghilterra, che deteneva regolarmente le armi

Più informazioni su

Compra tre fucili da un italiano residente in Inghilterra senza autorizzazione, denunciato 65enne di Podenzano (Piacenza). L’uomo tramite internet aveva preso contatto con il connazionale residente in Inghilterra, che deteneva regolarmente le armi.

Si sono poi incontrati in Italia, in un albergo, per ultimare la compravendita.

Il piacentino è poi andato a denunciare le doppiette (FOTO) in caserma, ma lì ha avuto un’amara sorpresa.

Non aveva infatti richiesto la preventiva autorizzazione alla Questura, motivo per cui l’acquisto era illecito e gli è costato la denuncia, oltr al sequestro dei fucili. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.