Controlli a tappeto della Municipale con i test antidroga e alcol foto

Controlli a tappeto effettuati dalla Polizia Municipale di Piacenza la notte tra venerdì e sabato via Emilia Pavese e Piazzale Marconi

Più informazioni su

Controlli a tappeto effettuati dalla Polizia Municipale di Piacenza la notte tra venerdì e sabato via Emilia Pavese e Piazzale Marconi.

Oltre una dozzina gli agenti impiegati, con sei mezzi e con il supporto di due ambulanze rispettivamente della Croce Rossa e della Pubblica Croce Bianca, con personale medico a bordo.

I controlli effettuati, nell’ambito di contrasto alle stragi del sabato sera, si sono concentrati alla guida in stato di ebbrezza e guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Il servizio coordinato dal Comando di via Rogerio, è iniziato nella tarda serata di venerdì e si è protratto fino a notte fonda.

Il bilancio, dopo 5 ore di controlli, è di oltre una cinquantina di automobilisti identificati. Sono state elevate 4 contravvenzioni per violazione del Codice della Strada e 1 ritiro di patente per guida in stato di ebbrezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.