PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Decolla” alla rotonda e si ribalta. Incidente a Sarmato FOTO foto

Un incidente che ha dell'incredibile quello accaduto nella tarda serata del 29 novembre sulla via Emilia all'altezza della rotatoria dell'ex Eridania di Sarmato (Piacenza)

Più informazioni su

Un incidente che ha dell’incredibile quello accaduto nella tarda serata del 29 novembre sulla via Emilia all’altezza della rotatoria dell’ex Eridania di Sarmato (Piacenza).

Una Renault Clio condotta da un 20enne piacentino ha compiuto uno volo tremendo, ribaltandosi e finendo la propria corsa a ruote all’aria. 

Il conducente, gravemente ferito ma non in pericolo di vita, è stato trovato all’esterno del proprio mezzo, quando sono giunti i soccorsi.

Pare che abbia imboccato la rotonda in direzione Castello senza svoltare, l’auto è letteralmente decollata e si è ribaltata almeno una volta.

Sul posto i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ferito all’ospedale di Piacenza. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Borgonovo e Sarmato.

(foto Pancio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.