PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dinosaur Live Experience al teatro President

La rappresentazione si terrà il 12 novembre al teatro President di Piacenza, con doppio spettacolo alle 11 e alle 17. 

Più informazioni su

E se i dinosauri tornassero tra noi? E se ricomparisse anche l’uomo di Neanderthal?

A teatro questo è possibile: ma non nell’illusione che si crea sul palcoscenico, ma proprio in carne e ossa.

La rappresentazione si terrà il 12 novembre al teatro President di Piacenza, con doppio spettacolo alle 11 e alle 17. 

LO SPETTACOLOUna storia esilarante ambientata in un museo dove i giganti preistorici prenderanno vita grazie all’enigma della “tavola del tempo” risolto dal paleontologo tedesco Alfred.

C’è poi la direttrice del museo, uno scienziato un po’ pazzo, due ladri maldestri e l’uomo di Neanderthal, che danno vita a una serie di gag e trovate che rendono lo spettacolo gradevole sia per gli adulti sia per i bambini.

I dinosauri in scena sono 5 (un tyrannosaurusrex, un velociraptor e un triceratopo e due cuccioli di T.Rex) delle macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite in gommapiuma e stoffa su uno scheletro d’acciaio, pesanti circa 40 chili e guidate all’interno da un operatore con telecamera, monitor e joystick per guidarne i loro  movimenti reali.

Per info o prenotazioni fino a venerdì dalle 9 e 30/13 – 16/20 tel.3485905371

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.