Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Domani concerto Gospel per Oltre l’autismo con il Rotary Valli Nure e Trebbia foto

Continua la collaborazione tra i club Rotary di Piacenza e PiacenzaSera.it

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

Concerto Gospel organizzato dal Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia 

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia ha pensato di organizzare una piacevole serata proponendo un concerto Gospel del Coro New Sisters per venerdì primo dicembre alle ore 21 presso la Basilica  di S. Antonino, in Piacenza.

Il costo d’ingresso è di Euro 10. L’ingresso e le offerte raccolte saranno devoluti a favore dell’Associazione ‘Oltre l’autismo Onlus (http://www.oltrelautismo.it), associazione di genitori, volontari ed operatori che si occupano di consigliare, dare supporto ed organizzare eventi per conoscere e meglio capire l’autismo, al fine di migliorare la qualità di vita delle persone con autismo e patologie correlate.

Tutta la comunità è invitata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.