PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti a S. Protaso e a Castelvetro, tre feriti FOTO foto

Due incidenti stradali nel tardo pomeriggio di domenica, dopo le 18, in provincia di Piacenza, a S. Protaso di Fiorenzuola e S. Pedretto di Castelvetro

Più informazioni su

Due incidenti stradali nel tardo pomeriggio di domenica, dopo le 18, in provincia di Piacenza, a S. Protaso di FiorenzuolaS. Pedretto di Castelvetro.

Nel primo caso si è trattato di uno scontro frontale tra due vetture, sul posto i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Entrambe le vetture sono finite nel canale e i conducenti sono stati liberati dai vigili del fuoco (nelle foto). 

I feriti non hanno riportato fortunatamente gravi conseguenze e sono stati trasportati ai nosocomi di Fiorenzuola e a Fidenza.

A Castelvetro scontro tra tre vetture in località S. Pedretto, con uno dei mezzi che si è ribaltato. Il ferito è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi da Piacenza e Cremona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.