PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esplode gomma del camion, autista sbalzato. Grave 59enne

A restare gravemente ferito un autostrasportatore dopo una caduta causata dall'improvvisa esplosione di un pneumatico del camion dal quale stava scaricando la merce

Più informazioni su

Infortunio sul lavoro nella prima mattina del 14 novembre a Podenzano (Piacenza).

A restare gravemente ferito un autostrasportatore dopo una caduta causata dall’improvvisa esplosione di un pneumatico del camion dal quale stava scaricando la merce. 

I fatti risalgono alle 5 del mattino: secondo una prima ricostruzione, l’uomo – un 59enne di Piacenza – si trovava sulla pedana di scarico della merce, a circa un metro dal suolo, del camion che guidava per conto di una ditta privata.

La violenta esplosione di un pneumatico lo ha sbalzato a terra e nella caduta ha battuto il capo e la schiena.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118: è stato deciso il trasporto dell’uomo all’ospedale Maggiore di Parma per la gravità dei traumi riportati. 

Presenti sulla scena dell’infortunio i carabinieri del radiomobile per fare luce sull’accaduto, il magistrato Matteo Centini ha disposto il sequestro del camion per l’effettuazione delle perizie necessarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.