PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Faccia a faccia con il ladro in via Trebbiola. Arrestato

Il ladro si è arrampicato dalla grondaia fino al primo piano dove ha raggiunto il balcone della casa

Più informazioni su

Tentato furto in un’abitazione di via Trebbiola a Piacenza, nella notte di sabato intorno alla mezzanotte e mezza.

Il ladro si è arrampicato dalla grondaia fino al primo piano dove ha raggiunto il balcone della casa.

E’ quindi entrato in casa dopo aver rotto il vetro della porta finestra. Ma i proprietari si sono svegliati trovandosi davanti il malvivente, che è subito scappato.

Chiamati sul posto, sono giunti i carabinieri che hanno intercettato e bloccato il ladro nei paraggi: si tratta di un richiedente asilo della Guinea di 23 anni.

Per lui la denuncia per tentato furto e il rifiuto di fornire le generalità. E’ risultato domiciliato a Milano ed è stato processato per direttissima e condotto in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.